- Per l’inoltro delle CNR e per le cc.dd. “Annotazioni preliminari”, per i seguiti di indagine, gli operatori di P.G. sono invitati a utilizzare il canale del “Portale” appositamente dedicato agli “Atti successivi” e “Seguiti di Notizia” (cfr. nota prot. 10447/2019);
- per i seguiti di indagine (ove eccezionalmente depositati in forma cartacea), deve essere indicato il numero di “Annotazione Preliminare” che il Portale NDR ha restituito al momento dell’inserimento della CNR (per consentire il rapido reperimento del fascicolo a cui si riferisce il seguito depositato).
DEPOSITO CARTACEO:
Si invita il personale di P.G. a munirsi, al momento della consegna dell’atto, di una sua copia in formato PDF (realizzata con le modalità di cui sopra) da consegnare al personale di Segreteria.
Per la consegna in formato cartaceo, tenuto conto delle predette esigenze di speditezza delle attività di segreteria, prego osservare le seguenti indicazioni:
- È ammesso solo il deposito di documenti in fogli di formato A4 (salvo che la tipologia del documento imponga formati diversi);
- È vietato l’utilizzo di spillature, collanti, rilegature che possano rallentare le attività di scannerizzazione del documento (uso di fogli in plastica per raccoglitori, post it o segnalibri, cartelline di vario genere, …); in caso di atti composti da più pagine, è ammesso l’utilizzo di graffette ovvero di fogli A3 per la raccolta ordinata delle pagine.