NUOVE LINEE GUIDA PER LA PRESENTAZIONE AL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DELL'ACCORDO RAGGIUNTO A SEGUITO DI CONVENZIONE DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA FAMILIARE Al SENSI DELL'ART. 6 D.L. 12.9.2014, N. 132 CONV. DA L. 10.11.2014, N. 162 COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 149,10.10.2022.
linee guida in materia di negoziazione assistita.pdf scheda di sintesi negoziazione assistita.pdfIl Procuratore della Repubblica dispone:
• Cessati gli effetti dei precedenti provvedimenti del 15 maggio e del 3 giugno:
• La ripresa della notifica dei provvedimenti 415bis, 408 c.p.p. con decorrenza di nuovo dei termini per i procedimenti per i quali sia stato notificato il 415 bis c.p.p. e alla data del 15 maggio non si era esaurito il termine dei venti giorni;
• autorizzazione all'accesso al nuovo palazzo per gli avvocati e il personale esterno esclusivamente su appuntamento.
Il personale di vigilanza controllerà che i difensori e il pubblico abbiano la ricevuta dell'appuntamento fissato prima di farli entrare nel palazzo. Il personale di vigilanza regolamenterà il flusso di ingresso agli ascensori. Si invitano i difensori, attesa la situazione di contemporanea presenza di cantiere e eli trasloco, a rispettare le indicazioni e -ove possibile- a utilizzare i sistemi elettronici per I comunicare o ricevere atti.
Per le urgenze sono possibili contatti telefonici con le segreterie per eventuali interlocuzioni con i sostituti. Le comunicazioni tra gli uffici devono avvenire esclusivamente tramite la posta elettronica.
PROT. 5974 - O.S. 41.pdf PROT. 6074 - ODS 42.pdfSi comunica all'utenza che è ancora in itinere il trasloco degli uffici della Procura (via Brigata 6 e viale Dioguardi 1) nella nuova torre di Viale Dioguardi 5. Come già comunicato dal Procuratore, l'accesso agli uffici è autorizzato solo per motivate urgenze. I contatti sono assicurati esclusivamente via telefono e mail (clicca su contatti per l'elenco completo). Seguirà comunicazione ufficiale per il ripristino degli accessi e per la riattivazione del portale prenotazioni appuntamenti.
Per gli aspiranti tirocinanti: si informa che è stata riattivata la procedura di accettazione delle domande di tirocinio presso il nostro ufficio.
Qui di seguito il link al sito ministeriale per la compilazione e l'inoltro delle domande degli aspiranti tirocinanti:
Provvedimento del Procuratore della Repubblica relativo al domicilio digitale primario del nostro Ufficio per le notificazioni in materia civile, penale, amministrativa, contabile e stragiudiziale.
A_60701.pdf